Il B&B e le sue Regole
Nella città eterna, a metà strada tra S. Giovanni e Cinecittà, fra due delle vie dello shopping della capitale, l’Appia e la Tuscolana, il B&B si trova nelle vicinanze di molteplici attrazioni e punti di interesse, tra i quali, immersi nel verde, il Parco delle Tombe Latine, della Caffarella e degli Acquedotti e a poca distanza dall’Appia Antica e dalle principali Catacombe di Roma.
La zona è ben fornita, con autobus notturni oltre che diurni, mercato, supermercati, parcheggi, farmacia, tabacchi, ma anche locali di svago e ristorazione per tutti i gusti, raggiungibili anche a piedi.
Cari ospiti, per tutta la durata del soggiorno vi garantiamo piena disponibilità per indicazioni e consigli su possibili percorsi e itinerari e per ogni informazione turistica e non.
- Vi accogliamo in casa nostra! Trattatela come fosse vostra! Abbiatene cura e rispetto e mostrate riguardo per gli spazi e i servizi a voi dedicati e ancor di più per quelli comuni, che vanno lasciati integri, ordinati e puliti affinché tutti possano disporne egualmente.
- Non chiediamo una cauzione, ma c'è stato molto lavoro per rendere tale il B&B, pertanto qualsiasi danno arrecato sarà addebitato agli ospiti.
- Il check-in avviene SOLO e UNICAMENTE in presenza di documenti d'identità in corso di validità; NON verranno accettati ospiti sprovvisti di esso o con documento scaduto.
- Tassa di soggiorno richiesta dal Comune di Roma di 3,50€ a persona per notte NON inclusa.
- Condizioni di cancellazione: gratuita entro 7 giorni dall’arrivo, oltre verrà addebitato l'importo della prima notte.
- Ci dispiace per gli amici animali, ma non sono ammessi.
- È possibile fumare SOLO nello spazio esterno, all'interno dell'appartamento vige il divieto (è prevista una sanzione per il mancato rispetto di tale norma).
- Essendo un contesto residenziale invitiamo i nostri ospiti ad evitare schiamazzi o rumori molesti soprattutto nelle aree esterne.
- Siamo sensibili al problema dell'inquinamento, pertanto chiediamo anche a voi di aiutarci a rispettare l'ambiente attraverso piccole accortezze quali la raccolta differenziata, il risparmio energetico (attenzione a luci, acqua, prese, ecc.) e una politica anti-spreco (colazione, biancheria, ecc.).
Vi ringraziamo per l’attenzione e scusateci per l’inesperienza, ma è la nostra prima attività! Ci teniamo particolarmente perché abbiamo messo il cuore in questo progetto, pertanto non siate troppo severi nei giudizi, piuttosto aiutateci a migliorare! Cerchiamo e vogliamo dare il massimo quindi siamo più che aperte a consigli!!!
All rights reserved - © 2024